LA STORIA DELLA CERTOSA DI GAREGNANO

Evoluzione del progetto digitale dedicato alla Certosa di Garegnano
Michele Berra avevo iniziato a realizzare un sito web molto accattivante insieme all’agenzia BlackDuck Solutions e poi per dare visibilità alla nostra parrocchia della Certosa di Milano e le campagne pubblicitarie di Google-for-no-profit sono state lanciate gratis a giugno 2016
Successivamente con Marco Stucchi abbiamo lavorato su un progetto di Realtà Virtuale basati sui moderni sistemi di realtà virtuale che è stato fin fa subito sostenuto ed apprezzato dal parroco don Stefano Pessina.
Nel 2017 con dei volontari abbiamo aperto la chiesa per il Touring Club Italia e loro hanno creato dei percorsi d’arte in Certosa, per ogni settimana dà molta valorizzazione alla cultura del nostro Paese di Milano.
Anche TripAdvisor racconta che la Certosa di Milano è uno dei posti più belli su “Cosa fare e vedere a Milano”.
Nel 2019 abbiamo lanciato sul sito web anche il progetto del “dona ora” con la piattaforma di CrowdChicken.  Un software cloud con cui le organizzazioni non profit possono sviluppare in libertà e autonomia la loro attività di marketing e fundraising online.
Poi nel 2019 abbiamo anche lanciato il progetto di ChatBot e Assistente Virtuale con la piattaforma di Eudata

Qui il link sul giornale

 

 

https://www.financialounge.com/azienda/financialounge/news/garegnano-certosa-realta-virtuale/?utm_source=fb&utm_medium=post&utm_campaign=facebook_post&refresh_CE